GITA FUORI PORTA IN VALPOLICELLA
La nostra Cantina Boutique organizza la giornata perfetta per le coppie di innamorati in cerca di un'esperienza originale, in perfetto stile Country&Chic!
Dopo il bacio di rito sotto il Balcone di Giulietta a Verona, riscopri l'aria fresca della campagna con un pic-nic elegante, accompagnato da vini locali e prodotti tipici!
Voucher per due
Pic-Nic tra i vigneti della valpolicella
Il voucher dà diritto a prenotare il cestino da
pic-nic che vi verrà consegnato presso la Cantina Tenuta Santa Maria Valverde a Marano di Valpolicella, con le istruzioni per giungere a una radura immersa tra i filari di vigneto a pergola, con vista privilegiata dalle Pre-Alpi Venete verso la Valle


Il Cestino da Pic-nic
Al suo interno troverete una bottiglia di Valpolicella Superiore Tenuta Santa Maria Valverde, un vino naturale DOC dal gusto fruttato e sapido, prodotto tramite un metodo di lavorazione artigianale e naturale, completo di due calici per la mescita.
Il vino è accompagnato da porzioni di gastronomia tipica della zona della Lessinia, a nord di Verona: un salume stagionato, formaggi a diversa speziatura e stagionatura, pane.
Acquista ora il voucher per due discover valpolicella
pic-nic tra i filari di vigneto
Clicca il prezzo e procedi con il pagamento del tuo coupon regalo.
Ogni voucher vale per due persone.
Il voucher ha validità 1 anno.
Dopo l'acquisto, attendi che il nostro staff prepari il tuo voucher a mano.
Al suo completamento, lo riceverai sulla tua casella mail.
Innamorarsi spesso,
fidanzarsi qualche volta,
sposarsi mai!
Celebre è la frase del Conte Danilo Danilovitch, tratta dall'operetta La Vedova Allegra di Franz Lehar, il quale è spinto a sposare la ricchissima e giovane vedova di un banchiere per motivi opportunistici. Ma lui non ne ha nessuna intenzione, almeno inizialmente. Infatti preferisce passare le sue serate con le piacevoli e disinvolte Grisettes del famoso locale parigino Chez Maxim’s e delle ballerine e subrette del Moulin Rouge.
Alla fine, Danilo cede ai suoi sinceri sentimenti per Hanna, la vedova allegra, e i due si sposeranno.